Segui i nostri consigli per un profilo al Top!

Sei su Volleyplayers.it? Ottimo, non potevi fare scelta migliore per renderti visibile sul più grande database della Pallavolo Italiana. Non ci sei? Rimedia subito e Registrati ora!
Se già sei protagonista sul nostro social database, ti diamo qualche consiglio pratico per rendere il tuo profilo un biglietto da visita unico ed entusiasmante per il tuo pubblico.

Per le Società:

  • Il logo lo diamo per scontato...ma una bella fotocopertina può trasmettere tanto a chi vuole venire a giocare con voi.
  • La storia della Società, la sua tradizione e i suoi valori hanno un peso specifico importante, così come mostrare le persone che lavorano o allenano nella vostra organizzazione.
  • Il palmares societario e (speriamo) i vostri trofei, piccoli o grandi che siano, premiano i vostri sacrifici e raccontano il vostro percorso sportivo, i successi...non dimenticarli!
  • Raccontare la pallavolo per immagini o video crediamo sia la cosa più entusiasmante. Per questo vi abbiamo messo a disposizione un'ampia gallery foto e video. Sfruttatela al massimo.
  • La prossima stagione è già iniziata!: Chi cerca una Società in cui giocare, lavorare o iscrivere i propri figli, chiederà in giro delle referenze prima di decidere. Mettete in mostra tutte le vostre qualità e fatele confermare...insomma fate brillare la vostra scheda!
  • Roster e staff: invitate i vostri giocatori, allenatori, scoutman a registrarsi su VP e completate quindi senza sforzi il roster e lo staff di tutte le vostre squadre. La scheda della Società avrà un'efficacia massima.

Per i volleyplayers:

  • Ricordati di inserire la tua foto e lascia perdere l'avatar...sennò che visibilità è?!? Chi ti può riconoscere vedendoti sul rettangolo di gioco? E poi completa l'allenamento...inserisci altre tue foto/video di gioco nella fotogallery personale
  • La tua carriera e (speriamo) i tuoi trofei, piccoli o grandi che siano, premiano i tuoi sacrifici e raccontano la tua vita da pallavolista e i tuoi successi...non dimenticarli!
  • Mercato: la nuova stagione è già partita! Non te ne sei accorto? Fai capire a chi ti visita cosa cerchi, cosa ti aspetti, cosa sogni.
  • Le tue qualità e le tue referenze: Ok, sei bravo...lo vediamo dalla tua scheda. Ma la qualità va anche confermata...dagli altri. Metti in mostra i tuoi punti di forza (e non essere timido) e chiedi ai tuoi giocatori, ai tuoi allenatori, agli avversari, agli amici di confermarli. Ancora meglio, invitali a lasciare una referenza (ovvero un breve commento) sul tuo profilo. Non c'è garanzia migliore di chi parla bene di te!
Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"

Feedback