VolleyPlayers.it è il più grande social database italiano sulla Pallavolo e il BeachVolley. Una piattaforma digitale nata per dare visibilità in modo nuovo e innovativo a tutti i protagonisti del volley e del beachvolley: Società, Scuole, giocatori e giocatrici, beachers, allenatori, coach, scoutman, fisioterapisti, direttori sportivi, procuratori, addetti stampa e ovviamente appassionati e tifosi.
Il nostro mantra è:
- Dare visibilità
- Riconoscere il merito
- Premiare il valore e il talento
- Creare opportunità
- Coltivare sogni e ambizioni
Protagonisti non sono per noi solo i top player, ma tutti coloro che ogni giorno mettono la loro passione e il loro impegno per migliorare e far crescere il nostro movimento, a prescindere dall'età, dalla categoria, dal sesso, dalle qualità fisiche e tecniche, dalla provenienza geografica o dall'esperienza.
Con VolleyPlayers.it ogni player può creare un profilo personale per rendere pubblico e riconoscibile il suo percorso sportivo, mostrare le sue caratteristiche e le sue qualità, mettere in vetrina la carriera e i trofei conseguiti e ricevere dagli altri player la conferma del suo valore, dando qualità e profondità al proprio profilo.
Con VolleyPlayers.it le Società e le Scuole di Beach farsi trovare facilmente sul web, dare risalto alla propria organizzazione e alle proprie attività, attrarre tesserati e possibili sponsor o partner che vogliano supportarle. Una società di qualità non può passare inosservata sulla nostra piattaforma, semplicemente perché saranno gli utenti stessi a valorizzarla con le loro conferme o le loro segnalazioni. E finalmente appassionati e tifosi avranno un unico punto di incontro per seguire i propri beniamini e le Società preferite.
VolleyPlayers non è solo una piattaforma digitale, ma un'occasione da non perdere. Siamo il secondo sport in Italia, siamo sempre protagonisti a livello internazionale, affermiamo un modello e una cultura fatta di etica sportiva e di valori sani e puliti, dentro e fuori dal campo. Una giusta visibilità ce la siamo sicuramente meritata e VolleyPlayers.it è solo un primo passo in avanti.
Diceva il pugile Muhammad Ali
"I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione".
Questa è la nostra.