Siamo online. Benvenuti protagonisti!

 

Finalmente online. Comincia la nostra avventura (partita diversi mesi fa) e speriamo anche quella di tanti (speriamo tutti) protagonisti della Pallavolo italiana. Un unico grande portale per accogliere tutti gli appassionati e tutti coloro che ogni giorno fanno crescere e rendono appassionante il nostro amato sport. VolleyPlayers.it è un database unico e innovativo, un social network verticale, un annuario vivente, una grande vetrina, un'opportunità di farsi conoscere, una chance di farsi vedere, una possibilità di realizzare un sogno. Ognuno di voi può vederci quello che più desidera e trovare lo spazio e la visibilità per raggiungere il suo obiettivo.

Da oggi si parte con i profili di allenatori e giocatori e con le schede dedicate alle Società che rappresentano il cuore del nostro movimento pallavolistico. Questa prima release rappresenta per VP un traguardo importante, ma anche la punta di un iceberg quasi completamente sommerso e ancora tutto da scoprire nei prossimi giorni: ulteriori profili, nuove features delle schede, nuove funzionalità per fan e player e la versione mobile per rimanere sempre in contatto con VP ovunque voi siate. Noi siamo già pronti, ma saranno importanti la vostra esperienza e i vostri suggerimenti per crescere, migliorare, evolverci, non fermarci qui. Ci saranno cose che non vi piacciono, cose che volete migliorare o cambiare, cose che mancano. Basta chiamare un "timeout" (linguetta al lato dx dello schermo) per farci arrivare le vostre segnalazioni.

Un ringraziamento speciale a chi ci ha supportato, sopportato, sostenuto, a chi ci ha incoraggiato e...a chi continuerà a fare tutto ciò. ;-)

Che la partita abbia inizio. Ci auguriamo che ognuno di voi possa vincere la propria.

Il team di VolleyPlayers.it

Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"