7 giorni da VolleyPlayer: guardando avanti!

 

Più di 600 iscritti, 370 player e 100 società registrate. 200 mail ricevute con complimenti, suggerimenti, segnalazioni. E poi la pagina Facebook con 2.500 fan e il neonato Twitter (a vostra grande richiesta). Sono i numeri, in aumento costante, di una sola settimana di Volleyplayers.it.

Hanno parlato (bene ;-)) di noi due importanti web magazine di informazione online come VolleyMania e Pallavolo.it e anche l'informazione giornalistica sportiva della Rai addirittura in diretta dal Mondiale maschile. E poi sono arrivati gli "in bocca al lupo" delle ragazze della Nazionale Femminile (prossime all'esordio nel Mondiale casalingo) Noemi Signorile e Valentina Diouf insieme a tanti altri di giocatori e allenatori di tutte le categorie.

Che dire, fantastico!  Ma c'è tantissimo ancora da fare INSIEME per dare visibilità ed opportunità a tutti i protagonisti della nostra Pallavolo.

Nei giorni successivi al lancio abbiamo ottimizzato l'esperienza utente di registrazione, inserimento e  visualizzazione e nei prossimi giorni rilasceremo alcune novità per società e player. Poi sarà la volta di tutti gli altri profili pallavolistici e ancora tante altre sorprese.

Continuate a darci suggerimenti o a chiedere cosa vorreste in più da VolleyPlayers.it. Ma soprattutto "perdete" un minuto del vostro tempo per segnalare il portale e i nostri social network e sherare i contenuti con i vostri amici-parenti-conoscenti, che condividono la nostra grande passione.

Vi ringrazieranno....ma soprattutto vi ringrazieremo noi! ;-)

Volleyplayers Team

 

Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"