La qualità fa la differenza. Fatti confermare i tuoi "+"

Nella Pallavolo la qualità fa la differenza, ma non solo sul campo. Chi trova il tuo profilo o la tua scheda societaria su VolleyPlayers.it  ti apprezzerà per le tue doti atletiche, la tua carriera, i tuoi trofei, i tuoi contenuti multimediali, ma nulla lo convincerà di più, soprattutto se deve fare una scelta ("prendo questo giocatore o allenatore?", "iscrivo mia figlio/a  a questa Società o a quell'altra?" ) di cosa dicono di te i tuoi compagni, i tuoi avversari, gli addetti ai lavori.
All'interno di ogni scheda profilo di Volleyplayers.it è presente la sezione dei "+", ovvero i tuoi punti di forza, le tue qualità. Sei tu a decidere quali mostrare al tuo pubblico scegliendo da un ampio elenco a disposizione.

Fatti confermare i tuoi + (e confermali a tua volta) e il tuo profilo sarà ancora più completo e di qualità. Sul tuo profilo personale puoi inoltre ricevere dagli altri volleyplayers una referenza, ovvero una frase, un giudizio, un commento che parla di te e che sarà mostrato sulla tua scheda
I "+" e le referenze possono essere conferite ad un volleyplayer o ad una Società solamente da altri volleyplayer (non quindi dai volleyfans). Questo meccanismo ci consente di garantire una qualità assoluta e di attribuire la riconoscibilità ai giudizi espressi.

Come confermare una competenza: Una volta loggato, vai sul profilo del player o della Società nella sezione "I miei + / I nostri +" e conferma una o più competenze  cliccando su

Come lasciare una referenza (solo per Player): Una volta loggato, vai sul profilo del player nella sezione "Referenze" e clicca su


 
Già oggi tante persone effettuano ricerche di Società e Player sul nostro portale. L'iscrizione e l'inserimento del profilo è completamente gratuito.


Non esserci è come perdere una partita senza averla giocata

Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"