2015: Nuova partnership con Volleyball.it


Impossibile non conoscere e non leggere ogni giorno le news di Volleyball.it, il portale numero uno in Italia dedicato ai pallavolisti e agli appassionati. Tutte le notizie riguardanti la pallavolo italiana e straniera, di club e delle nazionali, risultati, classifiche, commenti, coppe internazionali, news sui campionati esteri. Una pagina Facebook con oltre 120.000 fans e un canale di Twitter con più di 21.000 followers. Milioni di pagine viste e di visitatori ogni anno da 10 anni...che altro aggiungere?!?

Il 2015 si apre con un alleato in più per Volleyplayers.it - il più grande database online della pallavolo italiana - e con un riconoscimento importante da parte della prima testata giornalistica in Italia che ha deciso di credere nella novità del nostro progetto sportivo. Ha saputo guardare avanti.

Abbiamo inaugurato la partnership pubblicando alcune infografiche originali sul campionato cadetto di B1 che saranno riproposte ogni settimana e che si estenderanno alla B2. Se le avete perse vi invitiamo a scoprirle (e a condividerle) cliccando qui  B1M - B1F

 


E nei prossimi giorni ci saranno delle novità proprio su Volleyball.it che porteranno grandi opportunità di visibilità a player e Società registrate su Volleyplayers.it.


Quindi se ancora non sei registrato, non è di certo il momento di sedere in panchina!

Volleyplayers.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"