Newsletter.it - Non perderti una sola schiacciata

MODENA - 15 anni di vita e non sentirli. La nostra testata Volleyball.it si appresta al prestigioso traguardo continuando a crescere, proseguendo un cammino di sviluppo che ha sempre - nel fine di dare e fare informazione trasparente e corretta per il magico sport della pallavolo - un obiettivo ultimo, la massima soddisfazione dei suoi lettori e dei suoi partner. Da questa settimana, nell'ambito di una vivace partnership con il portale Volleyplayers.it la nostra redazione attiva il servizio di Newsletter. 
Calendariato con periodicità settimanale, il nostro nuovo canale di aggregazione e informazione sarà utilizzato con maggior frequenza nei momenti clou della stagione. Per non farvi perdere una sola schiacciata...
La Newsletter di Volleyball.it sarà composta da una raccolta dei principali aggiornamenti della nostra testata: informazioni, commenti, blog, rubriche, iniziative, video.


Come riceverla? 
E' semplice! Basta registarsi sul sito di Volleybal.it oppure cliccare QUI. Niente paura, altrettanto semplice - sempre nel rispetto che portiamo a voi lettori - sarà interrompere il servizio se il prodotto non sarà gradito.

Seguiteci, non ve ne pentirete...    

Luca Muzzioli
Direttore Volleyball.it

Volleyball.it

VNews

VolleyPlayers e Sport System hanno stretto un accordo che consente alle società iscritte al portale uno sconto extra del 5% per l’acquisto di attrezzature ed articoli per il volleyball. Dal 1979 Sport System progetta, produce, installa e commercializza in Italia e nel resto del mondo attrezzature ed articoli per la ginnastica, l’atletica, gli sport individuali e di squadra oltre ad una linea articolata di arredi ed accessori destinati ai vari locali annessi al campo di gioco quali spogliatoi, infermerie, sale stampa o sale riunione.

Volleyplayers.it, il più grande social database sulla pallavolo italiana, inaugura una nuova fase del progetto partito nel settembre 2014 e inaugura la sezione dedicata al beachvolley: si parte con il profilo “beacher” e con le schede dedicate alle Scuole di beachvolley.

Più di 1.000 players, 2.000 utenti  e più di 300 Società sportive hanno già fatto la loro scelta: essere sul database della Pallavolo più grande d'Italia. 
Potremmo darvi tanti motivi (è gratis, è una vetrina unica di promozione e visibilità, è un mercato sempre aperto,...) ma uno su tutti è l'essenza del nostro portale: "Facciamo girare la nostra Pallavolo"