
MODENA - 15 anni di vita e non sentirli. La nostra testata Volleyball.it si appresta al prestigioso traguardo continuando a crescere, proseguendo un cammino di sviluppo che ha sempre - nel fine di dare e fare informazione trasparente e corretta per il magico sport della pallavolo - un obiettivo ultimo, la massima soddisfazione dei suoi lettori e dei suoi partner. Da questa settimana, nell'ambito di una vivace partnership con il portale Volleyplayers.it la nostra redazione attiva il servizio di Newsletter.
Calendariato con periodicità settimanale, il nostro nuovo canale di aggregazione e informazione sarà utilizzato con maggior frequenza nei momenti clou della stagione. Per non farvi perdere una sola schiacciata...
La Newsletter di Volleyball.it sarà composta da una raccolta dei principali aggiornamenti della nostra testata: informazioni, commenti, blog, rubriche, iniziative, video.
Come riceverla?
E' semplice! Basta registarsi sul sito di Volleybal.it oppure cliccare QUI. Niente paura, altrettanto semplice - sempre nel rispetto che portiamo a voi lettori - sarà interrompere il servizio se il prodotto non sarà gradito.
Seguiteci, non ve ne pentirete...
Luca Muzzioli
Direttore Volleyball.it